Il T-Rex corridore che ci tiene compagnia quando Chrome è offline diventa un pezzo da collezione! (foto)

Chrome Dino Set sarà venduto da Dead Zebra a partire dall'11 marzo per celebrare i 10 anni di Google Chrome.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Il T-Rex corridore che ci tiene compagnia quando Chrome è offline diventa un pezzo da collezione! (foto)

A tutti sarà capitato di ritrovarsi a giocare con il simpatico easter egg che spunta su Google Chrome in assenza di connessione ad internet, spesso trovando talmente avvincente la goffa corsa ad ostacoli di quella manciata di pixel a forma di T-Rex da accogliere con disappunto il refresh della pagina web, segno del ritorno della connessione. E ora, grazie a Dead Zebra, l'adorabile dinosauro è finalmente pronto ad uscire dalla sua dimensione virtuale e a tenere compagnia a tutti i nerd più incorreggibili.

Per celebrare il decimo compleanno di Google Chrome infatti, Dead Zebra – celebre per gli androidini collezionabili – ha realizzato Chrome Dino Set, appunto un set di statuette collezionabili che comprendono l'immancabile T-Rex corridore e gli ostacoli a forma di cactus, che è chiamato a saltare per proseguire nella sua corsa irrefrenabile.

Anche la confezione di vendita contiene alcune chicche, come la scritta Game over sul retro, ma soprattutto la riproduzione dell'odiata/amata schermata del There is no internet connection, terra di conquista del dinosauro pixelloso.

Chrome Dino Set sarà disponibile a partire dalle ore 16:00 di lunedì 11 marzo, sul sito ufficiale di Dead Zebra, al costo di 24$.