Disney+: Hawkeye, la nuova serie TV di MCU, ha ufficialmente una data di uscita (foto)

Diffusa anche una prima immagine con Occhio di Falco e Kate Bishop
Disney+: Hawkeye, la nuova serie TV di MCU, ha ufficialmente una data di uscita (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

È stato sollevato da poco il velo su Hawkeye, la nuova serie TV targata Marvel Cinematic Universe che vedrà Occhio di Falco, interpretato da Jeremy Renner, assiame a Kate Bishop, le cui vesti saranno indossate da Hailee Steinfeld. Disney ha infatti rivelato che questo nuovo show arriverà in anteprima su Disney+ il prossimo 24 novembre 2021.

Al di là di ciò, è stata anche mostrata una prima immagine della serie in cui la giovane arciera è di fronte a Occhio di Falco con in pugno un arco, e questa ci dà anche modo di vedere per la prima volta i due personaggi insieme su schermo. Renner ha riportato alla rivista Entertainment Weekly, la stessa che ha pubblicato la foto, le seguenti parole:

"Kate è una ragazzina di 22 anni ed è una grande fan di Occhio di Falco. Ha un modo di fare meravigliosamente fastidioso e altrettanto affascinante, perché è davvero una fan sfegatata di Occhio di Falco. La relazione tra i due nasce da questo, ma il problema più grande per Clint è che Kate Bishop porterà molti problemi nella sua vita.

"

Hawkeye sarà quindi rilasciato sulla piattaforma di Topolino il 24 novembre con nuovi episodi che arriveranno uno dopo l'altro ogni mercoledì.

Immagini

Via: IGN
Mostra i commenti