Facebook Portal dà il benvenuto a due pezzi da novanta: ecco il supporto a Netflix e Zoom! (foto)
Grandi novità in arrivo per Facebook Portal, la gamma di smart display firmati dal colosso guidato da Mark Zuckerberg. A distanza di un anno dal loro sbarco in Italia, si arricchiscono del supporto a due servizi celeberrimi nel rispettivo campo: Netflix e Zoom.
Netflix non ha di certo bisogno di presentazioni, dal momento che si tratta del più celebre e diffuso servizio di streaming on demand. Da ora, gli abbonati potranno gustarsi l'enorme catalogo anche sul proprio dispositivo Portal, in modo del tutto simile a quanto era già possibile con il grande rivale Amazon Prime Video e altri servizi come Facebook Watch.
I dispositivi Portal sono poi votati alle videochiamate, potendo già contare sull'apporto di WhatsApp, che fa parte della scuderia di Facebook. Da ora però, è supportato anche un altro servizio di videoconferenze che, durante il periodo del lockdown, ha imparato a farsi conoscere dal grande pubblico: Zoom.
Infine, sono state aggiunte anche nuove funzionalità di realtà aumentata, da impiegare nella libreria di Story Time e in Photo Booth, oltre al supporto alla lingua spagnola per i controlli vocali Hey Portal.
Per maggiori informazioni, potete consultare il post ufficiale pubblicato da Facebook sul suo blog.


