Samsung Galaxy Fit fa il pieno di novità con l'ultimo update: 31 nuovi quadranti e un nuovo widget musicale

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Samsung Galaxy Fit fa il pieno di novità con l'ultimo update: 31 nuovi quadranti e un nuovo widget musicale

Il settore dei dispositivi indossabili sta subendo un'impennata nell'ultimo periodo, con tanti nuovi modelli interessanti che atterrano sul mercato e che saranno fra i gadget più desiderati dagli appassionati di tecnologia durante il Black Friday e le festività natalizie. Fra i produttori in campo non manca Samsung, di cui recentemente abbiamo recensito diversi wearable, compreso Galaxy Fit.

E proprio la smartband evoluta del colosso coreano ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento software che, grazie al firmware R370XXU0ASK1, porta in dote un paio di novità degne di nota. La prima riguarda l'aggiunta di ben 31 nuovi quadranti per Galaxy Fit, che arricchiranno di molto la scelta.

La seconda consiste invece in un nuovo widget musicale per controllare la riproduzione, mettendo a disposizione degli utenti una funzionalità niente male. L'aggiornamento è in fase di distribuzione anche in Italia, tramite un OTA dal peso di 21,49 MB. L'avete ricevuto anche voi? Fateci sapere qui sotto nei commenti se avete notato ulteriori novità nel software del vostro Galaxy Fit.

Ringraziamo Ale per la segnalazione