Google Home rinnova l’interfaccia per la gestione delle luci: avete ricevuto la novità su Android e iOS? (foto)

Vincenzo Ronca

Qualche giorno fa abbiamo parlato del recente aggiornamento distribuito per l’app Google Home, il quale nel changelog riportava dei miglioramenti volti all’interfaccia di gestione dell’illuminazione smart connessa in casa.

Attraverso gli screenshot presenti nella galleria in basso potete vedere di cosa si tratta: la nuova interfaccia grafica dedicata alla gestione delle luci raccoglie tutte quelle connesse in casa, con interruttori singoli e specifici per ogni apparato oltre che quello generale per spegnerle o accenderle tutte. Inoltre, anche la sezione Luci ha guadagnato un collegamento a sé stante.

LEGGI ANCHE: i 25 set LEGO che dovete recuperare

Al momento non sappiamo se la nuova interfaccia è strettamente correlata al recente aggiornamento dell’app oppure viene distribuita via server. Dal nostro gruppo Facebook ci segnalano di averla ricevuta su dispositivi Android e iOS.

Ringraziamo Fra per la segnalazione.

  • Max56xx

    Su Pixel 3a non ancora pervenuta

  • errata-corrige

    Ma chi è quel pazzo che avendo già l’applicazione casa di Apple , con HomeKit e Siri, va ad utilizzare quella copia economica che è il sistema di bassa qualità di google?