HMD lancia Connect Pro, una SIM per il roaming globale e la gestione centralizzata per le aziende

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
HMD lancia Connect Pro, una SIM per il roaming globale e la gestione centralizzata per le aziende

HMD Global, l'azienda dietro il noto marchio Nokia, lancia HMD Connect Pro, un servizio pensato per le aziende che hanno l'esigenza di gestire un ampio numero di dipendenti connessi in giro per il mondo. Si tratta infatti di una SIM per il roaming globale sicuro e trasparente, che assicura alle imprese un modo più semplice per mantenere online smartphone e altri dispositivi aziendali.

HMD Connect Pro offre una gestione centralizzata delle SIM, garantendo controllo dei costi e prevenzione delle frodi, con informazioni sull’utilizzo dei dati e diagnostica in tempo reale, per una risoluzione ottimale dei problemi.

Con oltre 600 reti in 160 paesi, assicura inoltre flessibilità, una fatturazione trasparente e conveniente e una semplice, ma efficace console di gestione delle SIM, con tariffe che soddisfano le esigenze di utilizzo di ogni azienda, indipendentemente dal numero di paesi in cui opera.

HMD Connect Pro sarà disponibile per aziende e reseller da ottobre in Australia, Finlandia, Francia, Indonesia, Italia, Paesi Bassi, Regno Unito e Stati Uniti.

Per maggiori informazioni potete compilare il modulo riportato nella pagina dedicata al servizio sul sito Nokia ufficiale.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Fonte: Nokia
Mostra i commenti