Honor annuncia l'arrivo in Italia dei suoi auricolari true wireless Earbuds 2 Lite dotati di ANC (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Honor annuncia l'arrivo in Italia dei suoi auricolari true wireless Earbuds 2 Lite dotati di ANC  (foto)

È stato annunciato da Honor l'arrivo nel mercato europeo dei suoi auricolari true wireless Honor Earbuds 2 Lite, introdotti in Cina con la denominazione di Earbuds 2 SE.

Gli accessori hanno un design più volte visto, e sfoggiano driver personalizzati da 10 mm. Sono inoltre dotati di due microfoni MEMS ciascuno per ENC (cancellazione del rumore ambientale), ANC (cancellazione del rumore attiva) e modalità ambientale. Anche le Earbuds 2 Lite vantano dei controlli gestuali, e utilizzano il Bluetooth 5.2 per la connessione. Per gli utenti che amano delle sessioni di gioco immersive, gli auricolari dispongono della modalità a bassa latenza.

A supportare il loro utilizzo c'è una batteria capiente 55 mAh per cuffietta, mentre quella della custodia di ricarica è di 410 mAh. Honor garantisce un'enorme durata della batteria pari a 32 ore da entrambi gli auricolari e dalla custodia di ricarica con ANC disabilitato.

Uscita e prezzo

Gli auricolari Honor Earbuds 2 Lite arriveranno in Europa, e anche in Italia, il prossimo 7 agosto e saranno acquistabili al prezzo di 69,90€ presso il sito Web ufficiale del brand.

Immagini

Via: FoneArena