HTC Tiara: in arrivo il primo Windows Phone GDR2?

 Redazione
Redazione
HTC Tiara: in arrivo il primo Windows Phone GDR2?

HTC pare intenzionata ad estendere la line-up di prodotti Windows Phone con un nuovo device di fascia media, dal nome in codice interno di HTC Tiara. Il terminale sarebbe l'ideale completamento della famiglia di terminali Windows Phone della casa taiwanese e andrebbe a porsi in una fascia di prezzo intermedia tra HTC 8X e HTC 8S.

HTC Tiara secondo le voci dovrebbe presentare interessanti specifiche rispetto alla sua fascia di prezzo: un display LCD2 da 4.3 pollici a risoluzione WVGA (800x480), processore Snapdragon dual-core da 1,2 Ghz, 1Gb di RAM, memoria interna di 8 Gb, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 1,6. Ma ancora più interessante sarà la versione del sistema operativo a bordo dello smartphone nel momento della commercializzazione, dovrebbe trattarsi infatti del primo terminale con Windows Phone 8 GDR2, la release successiva a Portico (GDR1).

Sulle eventuali nuove feature della nuova release non ci sono ancora notizie certe, come del resto ancora assenti sono informazioni su design e materiali di HTC Tiara, il quale potrebbe arrivare su alcuni mercati già dalla metà di maggio 2013.

Fonte: