L’app Your Phone di Microsoft vi permette di sincronizzare Android con Windows 10 anche con dati mobili (foto e download)

Vincenzo Ronca

Lo scorso anno è stata presentata l’app Your Phone da Microsoft, con lo scopo di permettere la sincronizzazione avanzata tra smartphone e PC con Windows 10, ed oggi la stessa app ha ricevuto un nuovo aggiornamento che estende le sue potenzialità.

La novità consiste nel fatto di poter sincronizzare smartphone e PC anche mediante rete dati mobili, e non soltanto mediante la stessa rete Wi-Fi come accadeva in precedenza. L’immagine alla fine dell’articolo mostra dove è stata implementata l’opzione per attivare la sincronizzazione con dati mobili, a partire dalla versione 3.8.4 dell’app.

LEGGI ANCHE: DJI Osmo Action, la recensione

L’app Your Phone è in grado di sincronizzare foto ed SMS tra lo smartphone Android ed il PC con Windows 10. Avendo installato una build Insider di Windows 10 sarà possibile sincronizzare anche le notifiche in tempo reale tra smartphone e PC ed effettuare il mirroring dello schermo.

Nel caso foste interessati a diventare membri del programma Insider di Windows eccovi il link per iscrivervi. Qui in basso vi lasciamo il badge di download dell’app Your Phone ed il link per scaricare ed installare manualmente l’ultima versione rilasciata.

Your Phone Companion 3.4.8 | Download APKMirror

Via: XDAFonte: Roberto Bojorquez (Twitter)