Le chiamate e le videochiamate arrivano ufficialmente su WhatsApp Web e Desktop (foto)

Vincenzo Ronca -

WhatsApp sembra stia per compiere l’ultimo grande passo per rendere l’esperienza da piattaforma desktop con la sua app di messaggistica comparabile a quella che si ha su piattaforma mobile. Sono ufficialmente in arrivo le chiamate e videochiamate.

La novità è attualmente in fase di distribuzione in versione beta per alcuni utenti su WhatsApp Desktop, l’app per piattaforma Windows e Mac, e su WhatsApp Web, l’app raggiungibile direttamente tramite browser. Come vedete dalle immagini presenti in galleria le due opzioni per effettuare chiamate vocali e videochiamate sono integrate nella barra superiore alla chat, mentre una finestra a parte verrà dedicata nel caso in cui si effettua o si riceve una chiamata.

LEGGI ANCHE: Sony A7S III, la recensione

Al momento non è chiaro secondo quale criterio WhatsApp stia distribuendo le novità, noi ancora non l’abbiamo ricevuta. Anche WABetaInfo afferma che al momento il rollout è lento che dovrebbe completarsi entro le prossime settimane. Fateci sapere se siete tra i fortunati che hanno già ricevuto le novità.

Fonte: WABetaInfo
  • Mariux Revolutions

    E la funzionalità multidispositivo per poter usare WhatsApp su PC e Mac senza dover più dipendere dallo smartphone ancora latita

    • Michael Polisini

      Avevano affermato che sarebbe arrivato a fine anno. Mancano 13 giorni al 2021 e ancora nulla…

      • Mariux Revolutions

        Credere alle dichiarazioni di “VàZapp'” è come scegliersi un obeso come personal trainer in palestra: sono solo una grande presa per il “chiulo” 😆