Le Galaxy Buds ricevono un nuovo firmware update: niente più "beep"

Risolto un bug "sonoro" della funzione mute/unmute
Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Le Galaxy Buds ricevono un nuovo firmware update: niente più "beep"

Tre mesi dopo l'ultimo aggiornamento del firmware delle cuffiette in-ear della linea Galaxy, il colosso coreano Samsung ha diffuso un nuovo minor update che prosegue la strada intrapresa con la scorsa versione, focalizzata sul migliorare la stabilità e l'affidabilità della connessione Bluetooth. La solidità di connessione tra cuffiette e telefono è vitale per un prodotto true wireless come le Galaxy Buds e Samsung, anche in ottica di un imminente lancio del modello Buds+, non vuole far sfigurare la versione standard.

Il changelog fornisce una quantità piuttosto esigua di informazioni, limitandosi ad una sola voce (e il peso, 1,39 MB):

  • Stabilità e affidabilità del sistema migliorate.

Per scendere ulteriormente nel dettaglio dobbiamo fare affidamento sui forum coreani ufficiali di Samsung, dove si fa riferimento al fix di un beep che si presentava nell'usufruire della funzione mute/unmute durante una chiamata chiamata.

La versione firmware R170XXU0ATA2 è in distribuzione e può essere scaricata e installata direttamente all'interno dell'app Galaxy Wear. Tenete presente che le Galaxy Buds dovranno essere connesse dall'inizio del download fino al completamento dell'aggiornamento, e che in questo lasso di tempo non saranno utilizzabili.

Via: SamMobile