Mi Power Bank 3 è il re di tutti i powerbank Xiaomi: 30.000 mAh e 18 W di pura potenza elettrica! (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Mi Power Bank 3 è il re di tutti i powerbank Xiaomi: 30.000 mAh e 18 W di pura potenza elettrica! (foto)

Xiaomi ha appena alzato il velo sul suo powerbank più capiente e potente: Mi Power Bank 3 può contenere fino a 30.000 mAh. Si tratta di una quantità utile per ricaricare completamente per quattro volte e mezzo uno Xiaomi Mi 10 e per più di dieci volte il nuovo iPhone SE.

Il powerbank possiede una bella scelta di connessioni per tutte le esigenze: 2 USB-A, 1 USB-C e 1 micro-USB. La potenza elettrica in uscita è di 18 W e di 24 W in entrata, permettendo quindi una ricarica completa della batteria in tempi ragionevoli (arrivando al 100% in circa 7,5 ore usando un caricatore di 30 W). La porta micro-USB è limitata a soli 18W.

Come si dice però "la potenza è nulla senza controllo", quindi il powerbank offre anche una ricarica "moderata" pensata per dispositivi come smartwatch, auricolari Bluetooth e altri gadget smart. Per attivare questa modalità basta pigiare due volte il pulsante di accensione. Se siete interessati all'oggetto potete trovarlo in vendita sullo store online JD.com dal prossimo 18 giugno a 169¥, ossia poco più di 20€.

Via: GSMArena