Con Mighty Vibe potete portare Spotify sempre con voi, in una piccola scatolina offline (foto)

Con Mighty Vibe potete portare Spotify sempre con voi, in una piccola scatolina offline (foto)
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

Essenzialmente si tratta di una piccola scatola con clip equipaggiata con WiFi, Bluetooth e un'app per la connessione allo smartphone e permette di riprodurre musica offline da Spotify. Mighty Vibe è impermeabile, misura 3,8 x 3,8 x 1,7 cm, pesa solo 17 grammi e ha un'autonomia di circa 5 ore. Dimensioni compatte e peso minimo lo rendono un gadget perfetto per chi fa sport.

Per funzionare non necessità di un telefono e supporta cuffie wireless, ma bisogna necessariamente avere un account Spotify Premium. La navigazione tra le playlist, sincronizzate in automatico, avviene a voce o usando i comandi. Mighty Vibe è compatibile con dispositivi Android 5.0 o iOS 9.3.5 e superiori ed è disponibile in tre colorazioni: nero (zazzy black), turchese (gully blue) e rosso (mooshu red).

Mighty, l'azienda produttrice, non nasconde le problematiche incontrate con il primo modello lanciato lo scorso anno e con un gesto di ammirevole trasparenza ammette che sono state tutte affrontate e risolte con questo nuovo dispositivo. Se siete interessati all'acquisto potete trovare Mighty Vibe sul sito ufficiale al prezzo di 85,99$.

Fonte: Mighty
Mostra i commenti