Netflix elogia la popolarità di Cobra Kai e ci fornisce qualche dato in più

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Netflix elogia la popolarità di Cobra Kai e ci fornisce qualche dato in più

Netflix ha recentemente rilasciato i dati di visualizzazione per Cobra Kai, una delle serie di maggior successo del momento. Lo spin-off del film "Per vincere domani - The Karate Kid" è stato lanciato originariamente su YouTube e lo scorso anno ha visto Netflix acquistarne i diritti della serie.

Le previsioni di Netflix per la terza stagione, lanciata il giorno di Capodanno, parlano del raggiungimento di più di 41 milioni di famiglie entro i suoi primi 28 giorni. Questi numeri la renderebbero una delle migliori 10 stagioni (ad esclusione delle prime stagioni e delle serie limitate) ad essere state lanciate fino ad oggi sulla piattaforma di streaming. Netflix parlando di tutte e tre le stagioni lanciate finora, afferma che 73 milioni di famiglie ne hanno visto almeno un episodio. Lo show, che ha ha raggiunto la top 10 in 85 paesi, ha avuto maggiormente successo in Argentina, Regno Unito, Stati Uniti, Grecia e Sri Lanka.

È sempre bene ricordare che Netflix è di manica larga nel definire cosa significhi "visione" dei loro contenuti.

Bastano infatti due minuti di riproduzione per far lievitare le visualizzazioni di una serie.

Via: gamespot