Da oggi potete comprare le Nothing ear (1) black edition, anche su Amazon

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Da oggi potete comprare le Nothing ear (1) black edition, anche su Amazon

Dopo il successo dei Nothing ear (1), l'azienda guidata da Carl Pei ha lanciato una nuova variante delle sue prime cuffiette: la black edition, che spicca ovviamente per la colorazione nera. Inoltre, questa nuova versione vanta un'impronta carbon-neutral, come specificato sulla confezione degli auricolari.

A proposito di questa iniziativa ecologista, Carl Pei ha commentato:

In qualità di nuovo player nel settore, abbiamo l'opportunità di muoverci più velocemente dei competitor. Senza essere ostacolati dalle dimensioni del nostro business, o dalla burocrazia interna. Ma non volevamo raggiungere questo obiettivo in cinque o dieci anni come altri brand più affermati presenti là fuori, che si sono mossi lentamente e in modo incrementale verso i loro obiettivi di sostenibilità. Volevamo agire fin dall'inizio. Così abbiamo iniziato con gli ear (1)

I Nothing ear (1) black edition sono acquistabili da oggi su Amazon e sul sito ufficiale dell'azienda, dove è possibile pagare anche con criptovalute. Il costo è sempre 99€: al momento in cui scriviamo risultano ancora non disponibili su Amazon, ma le vendite dovrebbero essere aperte a momenti.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.