Nuovi modelli di Surface 3 e Surface Pro 3 in arrivo (ma non in Italia)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Nuovi modelli di Surface 3 e Surface Pro 3 in arrivo (ma non in Italia)

Quando parliamo di tablet in casa Microsoft, ovviamente ci riferiamo a Surface 3 e Surface Pro 3: i due convertibili con sistema operativo Windows stanno arrivando in nuove variati, ma purtroppo non ancora in Italia.

Per quanto riguarda Surface 3, la versione con modulo LTE incluso sarà in vendita a clienti business dal 3 luglio in Germania e Regno Unito e, successivamente, arriverà anche in Francia e Spagna. I modelli per clienti business, inoltre, avranno sempre 4 GB di RAM, indipendentemente dal taglio di memoria interna (64 GB e 128 GB).

LEGGI ANCHE: Recensione Microsoft Surface Pro 3

Per quel che riguarda il Surface Pro 3, invece, negli USA arriverà la variante  SSD da 128 GB abbinato a processore i7 e 8 GB di RAM, per chi vuole risparmiare qualcosa. Il modello con con caratteristiche più elevate, infatti, fino ad oggi partiva con una memoria da 256 GB (al prezzo di 1.549$), ma dimezzando al memoria interna potremo aggiudicarcelo a 1.299$.

Purtroppo ancora nessuna novità per l'Italia, ma non mancheremo di farvi sapere se cambierà qualcosa nei prossimi giorni.