Samsung rilascia un nuovo aggiornamento per le Galaxy Buds 2

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung rilascia un nuovo aggiornamento per le Galaxy Buds 2

Arrivano delle novità software per i possessori delle Galaxy Buds 2, le cuffie true wireless di casa Samsung. Il produttore sudcoreano ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento.

Canale Telegram Offerte

L'aggiornamento del firmware per le Galaxy Buds 2 corrisponde alla build R177XXU0AVE1 e ha un peso di circa 3 MB. Samsung non ha diffuso il changelog ufficiale, ma stando a quanto riferito da SamMobile non dovrebbero essere include particolari novità. Quindi aspettiamoci dei miglioramenti generali per la stabilità.

L'aggiornamento è attualmente in fase di distribuzione automatica per gli utenti sudcoreani, tramite l'app per dispositivi mobili Galaxy Wear. Ci aspettiamo che entro i prossimi giorni il rollout verrà esteso anche all'Italia.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Via: SamMobile
Mostra i commenti