È ora di rinnovamenti per l’app Sky Go: novità grafiche e suggerimenti personalizzati

Vincenzo Ronca

Sky ha introdotto un importante aggiornamento per l’app di Sky Go, il suo servizio rivolto alle piattaforme Android ed iOS per visualizzare in mobilità i contenuti del proprio abbonamento Sky, che riguarda essenzialmente l’interfaccia utente.

L’aggiornamento per l’app Sky Go consiste nel rinnovamento dell’interfaccia grafica con un nuovo menù, una nuova sezione dedicata all’on-demand che include una categorizzazione dei contenuti più efficace. Una novità assoluta, per Sky Go, consiste nell’introduzione di suggerimenti personalizzati sui contenuti da vedere in base alla cronologia di visione dell’utente.

LEGGI ANCHE: tutto sul Cyber Monday 2019

Le novità verranno introdotte tramite un aggiornamento dell’app. Su Android l’aggiornamento è in fase di distribuzione già da circa da una settimana, su iOS dovrebbe arrivare nell’immediato.

Via: Dday.it
  • RiccardoC

    pensassero anche all’app per Win 10, è veramente oscena

  • Federico Risi

    E’ talmente rinnovata che sul Mac con Catalina 10.15 non funziona più.
    SkyGo è sempre stato il servizio di streaming peggiore al mondo. App lentissima, poco intuitiva e spesso senza un senso logico. Immagini in live con 50/60 secondi di ritardo e qualità video angosciante. Login perso senza alcun preavviso e necessità di riavviare l’app. Con tutto quello che si paga per l’abbonamento Sky, è inconcepibile che possano offrire un servizio tanto scadente.

  • Marco

    Supporto Chromecast mai eh (ah no si farebbero concorrenza a now tv)