Panasonic svela gli auricolari True Wireless Panasonic: leggeri, comodi e potenti (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Panasonic svela gli auricolari True Wireless Panasonic: leggeri, comodi e potenti (foto)

Panasonic si sta apprestando a lanciare il suo nuovo modello di auricolari true wireless: le B100, che comprendono tutte  le funzioni più richieste per l’uso quotidiano: un audio potente, supportato da una dose extra di bassi, una lunga autonomia di riproduzione e un design che garantisce la comodità.

Adatti a ogni tipo di situazione, gli auricolari si collegano ai dispositivi prescelti grazie al Bluetooth, e il loro avvio avviene nell'esatto istante in cui vengono rimossi dalla loro custodia, la quale sfoggia anche la funzione Quick Charge. Inoltre, per merito della funzione Dual Connect, si possono usare anche singolarmente e la tecnologia XBS Extra Bass System, assicura la potenza e la valorizzazione dei bassi tanto ricercata dagli utenti più esigenti.

La forma ergonomica degli auricolari B100 combacia alla perfezione con l’anatomia dell’orecchio, per garantire un uso sicuro e confortevole, e i sensori su entrambi gli auricolari rendono i comandi touch incredibilmente rapidi e semplici.

É possibile anche interagire con l'assistente vocale del dispositivo associato, così da far eseguire facilmente dei comandi vocali quando si è occupati.

Uscita e prezzo

Dotati della certificazione IPX4 (resistente alla polvere e all'acqua), gli auricolari B100 saranno messi in vendita in Italia a partire da giugno al prezzo di 99,99€ nelle varianti di colore bianca e nera.

Immagini