I Pixel Buds Pro potevano essere molto più colorati di così

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
I Pixel Buds Pro potevano essere molto più colorati di così

Sono passati solo pochi giorni dal debutto ufficiale di Pixel Buds Pro sul mercato, compreso quello italiano. E ora apprendiamo nuovi dettagli sulle nuove true wireless di casa Google.

Offerte Amazon

Nelle ultime ore sono trapelate online interessanti informazioni su come sarebbero potute essere le Pixel Buds Pro di Google, soprattutto in termini di alternative di colorazioni.

I nuovi dettagli che abbiamo citato arrivano da 9to5Google, che ha svolto il teardown dell'apk relativo all'ultima versione dell'app Pixel Buds, la companion app che Google rende disponibile su smartphone per gestire le sue cuffie true wireless. Sembra infatti che Google avesse in mente una varietà più ampia di colorazioni.

Le Pixel Buds Pro che sono arrivate sul mercato sono ufficialmente disponibili nelle colorazioni Coral (salmone/arancione), Fog (azzurro con sfumature grigie), Charcoal (grigio più chiaro) e Lemongrass (giallo chiaro/verde). Nell'apk sono stati trovati riferimenti a colorazioni mai finalizzate per le Buds Pro.

Ecco quali:

  • Standard Black.
  • Procelain, che sarebbe dovuta corrispondere ad una particolare sfumatura di bianco.
  • Clear, che sarebbe dovuta corrispondere ad un'altra sfumatura di bianco.
  • Approx grey, dunque una sfumatura di grigio.

È molto plausibile che Google non ha mai avuto in mente di lanciare sul mercato tutte queste colorazioni di Pixel Buds Pro, oltre a quelle che sono effettivamente arrivate. Probabilmente Google ha fatto una cernita tra quelle inizialmente ipotizzate.

Vi ricordiamo che le nuove Buds Pro sono ufficialmente disponibili nel mercato italiano al prezzo di 219€, anche su Amazon. Per maggiori dettagli vi suggeriamo di leggere le nostre prime impressioni sulle true wireless, ne abbiamo parlato qui.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici