Problemi per la regolazione delle luci con Google Home? Non siete soli

Problemi per la regolazione delle luci con Google Home? Non siete soli
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Avete riscontrato problemi con i comandi di Google Home per il controllo delle luci? Beh, non siete gli unici. Secondo recenti rapporti, negli ultimi giorni diversi utenti di Google Home non sono stati in grado di controllare le loro luci intelligenti utilizzando i comandi vocali dell'assistente. Sembra che Google stia indagando sul problema, ma la società non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale in merito.

L'utente Reddit u/usernamechecquesout ha recentemente evidenziato il problema in un post sul subreddit di Google Home e da allora molti altri si sono fatti avanti affermando che stanno affrontando lo stesso problema . Secondo i commenti al post, il riavvio dei dispositivi interessati non sembra risolvere il problema e nemmeno il ripristino delle impostazioni di fabbrica è di alcun aiuto.

Gli utenti che hanno contattato l'assistenza clienti di Google affermano che la società è a conoscenza e sta attualmente indagando sul problema, che sembra essere indipendente dal dispositivo, con alcuni utenti che affermano che riguarda tutti i loro dispositivi Google Home collegati.

E voi? State riscontrando questi problemi?

Mostra i commenti