Razer presenta Hammerhead True Wireless Pro, gli auricolari perfetti anche per giocare su mobile (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Razer presenta Hammerhead True Wireless Pro, gli auricolari perfetti anche per giocare su mobile (foto)

Il panorama dei prodotti offerti da Razer si amplia con una nuovo articolo, che in questo caso non ha nulla a che fare con mouse o tastiere meccanica. Infatti, quello che ci accingiamo a descrivervi è il nuovo paio di auricolari Razer Hammerhead True Wireless Pro dal design in-ear con cancellazione attiva del rumore ibrida avanzata e resa del suono ad alta fedeltà.

Questo prodotto è pensato sia per l'uso quotidiano sia per l'esperienza gaming su mobile. Vanta controlli touch comodi e compatibilità con l'assistente vocale, una connessione Bluetooth a bassa latenza personalizzata e una maggiore durata della batteria grazie alla custodia di ricarica. I cuscinetti in memory foam di Comply garantiscono una vestibilità che si adatta a qualsiasi padiglione auricolari. Inoltre, sono anche caratterizzata dalla certificazione IPX4 per la protezione da sudore e spruzzi.

Disponibilità e prezzo

Gli Hammerhead True Wireless Pro sono attualmente disponibili sul sito ufficiale di Razer, presso i rivenditori autorizzati arriveranno durante il corso di questo mese, e hanno un costo di 209,99€.

Invece, il prezzo della custodia Hammerhead True Wireless Pro THS è di 34,99€.

Immagini