Sony presenta Walkman, smartphone e tablet limited edition di Metal Gear Solid

Sony presenta Walkman, smartphone e tablet limited edition di Metal Gear Solid
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Non è certo la prima volta che in Giappone vengono presentante edizioni limitate di dispositivi, mobili e non, dedicati ad esempio a manga/anime o videogiochi celebri.

Sony, in collaborazione con Konami, ha presentato proprio in questi giorni una edizione limitata di una selezione di dispositivi mobili, tra cui smartphone, tablet e persino il nuovo Walkman, dedicati a Metal Gear Solid.

Più in particolare tale edizione è dedicata a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, la cui uscita su PC e Console è prevista per questo settembre. I dispositivi in edizione limitata saranno Sony Xperia J1 Compact, Xperia Z4 Tablet, Z3 Tablet Compact e lo Walkman ZX2.

I tablet saranno dotati di speciali cover, ovviamente in edizione limitata, mentre lo smartphone e il Walkman avranno il marchio Outer Heaven impresso nella parte posteriore. Ci saranno anche temi e wallpaper dedicati al videogioco. Purtroppo difficilmente vedremo queste versioni al di fuori del Giappone. Se volete curiosare vi lasciamo con il link al sito ufficiale (ovviamente in giapponese).

Commenta