Sony svela le sue nuove true wireless: cancellazione del rumore attiva e anima sportiva (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Sony svela le sue nuove true wireless: cancellazione del rumore attiva e anima sportiva (foto)

Sony ha appena presentato delle nuove cuffie di tipo true wireless per il mercato italiano. Le nuove Sony WF-SP800N si collocano sicuramente tra i prodotti di punta nel loro genere e sono particolarmente indicate per gli sportivi.

Sony WF-SP800N: Caratteristiche Tecniche

Le nuove cuffie true wireless di Sony presentano un design di tipo earbuds, con dei gommini uncinati che promettono una maggiore stabilità anche durante le attività fisiche più intense. Le cuffie presentano certificazione IP55, la quale assicura la resistenza agli schizzi d'acqua, al sudore e alla polvere.

Le WF-SP800N offrono la tecnologia di cancellazione del rumore attiva, attivabile manualmente dall'utente. Inoltre, integrano la tecnologia EXTRA BASS che assicura una maggiore profondità dei bassi, mentre tramite l'app per dispositivi mobili Headphones Connect è possibile modulare i diversi parametri sonori per le cuffie. Non mancano le gesture sui piccoli padiglioni per gestire i contenuti multimediali: tra queste troviamo le gesture per controllare la riproduzione dei contenuti musicali e per avviare Quick Attention, una funzionalità che abbassa repentinamente il volume dei contenuti in ascolto per intraprendere una conversazione senza dover togliere gli auricolari.

Il modulo Bluetooth è lo stesso delle Sony WF-1000XM3 mentre la batteria integrata nella cuffie e quella integrata nel case assicurano almeno 18 ore di riproduzione, le quali salgono a 26 ore se la cancellazione del rumore viene disabilitata.

Uscita e Prezzo

Sony ha comunicato che le nuove true wireless WF-SP800N arriveranno nel mercato italiano a partire dal prossimo luglio, nelle colorazioni nera, blu e bianca. Il prezzo di lancio ancora non è stato comunicato. Per saperne di più sul preordine vi suggeriamo di tenere d'occhio la pagina dedicata sullo store ufficiale.

Sony WF-SP800N - Immagini