Tutte le novità Prime Video per il 2022: LOL, la serie de Il Signore degli Anelli e tanto altro!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Tutte le novità Prime Video per il 2022: LOL, la serie de Il Signore degli Anelli e tanto altro!

Il 2021 sta per arrivare al termine, e Prime Video, il servizio streaming di Amazon incluso nella sottoscrizione a Prime, sta preparando un bel po' di novità per il 2022. "Sarà un anno ricco di sorprese" dichiara la divisione italiana di Prime Video, e visto quanto stiamo per riportarvi ci sentiamo in buona parte di dargli ragione.

ISCRIVITI A PRIME

Trova streaming

Serie originali Amazon

LOL - CHI RIDE È FUORI S2 - Primavera (?)

La seconda stagione della comedy show dei record sta per tornare. Il cast è già stato svelato, e la sua uscita è prevista probabilmente per questa primavera (forse il 1° aprile).

Il comedy show dei record Amazon Original Italiano torna per la seconda stagione. Dieci professionisti della risata sono impegnati in un'esilarante sfida a colpi di battute nello strenuo tentativo di strappare un sorriso agli altri partecipanti senza mai cedere alla comicità degli avversari, ciascuno con il proprio stile comico: dalla stand-up, all'improvvisazione, fino alla commedia fisica e a tanto altro, in una lotta all'ultimo sketch, senza esclusione di colpi. In palio un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.

Host: Fedez con co-host Frank Matano
Cast: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni
Prodotta da: Endemol Shine Italy per Amazon Studios

THE LORD OF THE RINGS series - 2 settembre

Dopo La Ruota del Tempo arriverà il turno della serie TV originale Amazon dedicata al Signore degli Anelli. Il suo debutto è previsto per il 2 settembre prossimo.

L'attesissima serie Amazon Original da The Lord of The Rings, ancora senza titolo, debutterà il 2 settembre 2022. Questo drama epico porterà per la prima volta sugli schermi la mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Partendo da un momento di relativa pace, migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo.

Showrunner ed Executive Producer: John D. Payne & Patrick McKay
Executive Producer: Lindsey Weber, Callum Greene, J.A. Bayona, Belén Atienza, Justin Doble, Jason Cahill, Gennifer Hutchison, Bruce Richmond e Sharon Tal Yguado
Co-Executive Producer Wayne Che Yip
Diretta da: Wayne Che Yip, J.A. Bayona e Charlotte Brändström

Cast: Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Sara Zwangobani

STAR TREK: PICARD S2 - inizio 2022

Per fortuna Picard non ha fatto la stessa fine di Star Trek: Discovery con Netflix. La seconda stagione arriverà su Prime Video nelle prime settimane del 2022.

THE BOYS S3

L'irriverente serie sui supereroi più cattivi di sempre torna nel 2022 con una terza stagione. Al momento non è dato sapere quando arriverà. Ma ci sono altre novità legate all'universo di The Boys, date un'occhiata al paragrafo successivo!

DIABOLICAL

Si tratta di una serie antologica animata in otto episodi, ambientata nell'universo diThe Boys! Alla realizzazione degli episodi collaboreranno Awkwafina, Garth Ennis, Eliot Glazer e Ilana Glazer, Evan Goldberg e Seth Rogen, Simon Racioppa, Justin Roiland e Ben Bayouth, Andy Samberg e Aisha Tyler. Anche di questo però non sappiamo dirvi la data di uscita.

THE MARVELOUS MRS. MAISEL S4 - 18 febbraio

Torna anche la mitica Mrs. Maisel con una quarta stagione sempre prodotta da Netflix. La vedremo in catalogo tra qualche settimana, il 18 febbraio.

È il 1960 e c'è aria di cambiamento. Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. Ma l'impegno che mette nella sua arte – e il tempo che le dedica – crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici. La tagliente, irriverente ed esilarante nuova stagione vedrà anche le partecipazioni speciali di Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, John Waters e Jason Alexander.

Creata da: Amy Sherman-Palladino
Executive Producer: Daniel Palladino
Cast: Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron, Luke Kirby

REACHER - 4 febbraio

Reacher fa ovviamente riferimento a Jack Reacher, un investigatore veterano della polizia militare appena tornato alla vita civile. Questa prima stagione si basa sul romanzo Killing Floor, il primo della serie scritta da Lee Child.

Reacher è un vagabondo senza telefono che porta con sé il minimo indispensabile mentre viaggia per il Paese ed esplora la nazione che in passato ha servito. Quando Reacher arriva nella cittadina di Margrave, in Georgia, trova una comunità alle prese con il primo omicidio in 20 anni. I poliziotti lo arrestano immediatamente e testimoni oculari affermano di aver visto Reacher sulla scena del crimine. Mentre lavora per dimostrare la sua innocenza, inizia a emergere una radicata cospirazione, che potrà essere affrontata solo con la mente acuta di Reacher e le sue maniere forti. Una cosa è certa: hanno scelto la persona sbagliata a cui dare la colpa.

Scritta da: Nick Santora
Cast: Malcolm GoodwinWilla FitzgeraldChris WebsterHugh ThompsonMaria StenHarvey GuillénKristin KreukCurrie GrahamMarc BendavidWillie C CarpenterMaxwell JenkinsBruce McGill
Executive Producer: Nick SantoraLee ChildDon GrangerScott SullivanDavid EllisonDana Goldberg e Bill Bost per Skydance

THE LEGEND OF VOX MACHINA – 28 gennaio

Basato sugli amati personaggi e avventure della prima campagna di gioco di ruolo da tavolo (RPG) di Critical Role trasmessa in live streaming, The Legend of Vox Machina è una serie animata di avventura fantasy per adulti che segue i Vox Machina, una banda di disadattati con una passione per alcol e risse. Nel disperato tentativo di ripagare il loro debito sempre più alto al bar, questi improbabili eroi finiscono per cercare di salvare il regno di Exandria da oscure forze magiche. Da un sinistro indovino a una potente maledizione, il gruppo affronta una serie di ostacoli che mettono alla prova non solo le loro abilità, ma anche la forza del loro legame.

MONTEROSSI (Amazon Original - Italia) - 17 gennaio

Thriller investigativo con risvolti comici basato sui popolari romanzi gialli di Alessandro Robecchi Questa non è una canzone d'amore e Di rabbia e di vento (editi da Sellerio). La serie in sei episodi ruota intorno a Carlo Monterossi, un cinquantenne autore televisivo disilluso che deve il suo successo a programmi trash che detesta. Quando decide di lasciare per sempre il mondo della TV, viene coinvolto in una misteriosa serie di crimini. Nella sua ricerca incontrerà tanti personaggi eccentrici, qualche cadavere di troppo e alcuni casi davvero incredibili.

Cast: Fabrizio Bentivoglio, Donatella Finocchiaro, Tommaso Ragno e Martina Sammarco
Scritta da: Davide Lantieri, Alessandro Robecchi e Roan Johnson
Regia di: Roan Johnson
Prodotta da: Palomar

BANG BANG BABY (Amazon Original - Italia)

Crime drama ambientato a Milano alla fine degli anni Ottanta, racconta la storia di un'adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un'organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l'amore di suo padre.

Cast: Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Lucia Mascino e Dora Romano
Creata da: Andrea Di Stefano
Diretta da: Michele Alhaique, Margherita Ferri, Giuseppe Bonito
Scritta da: Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni
Prodotta da: Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società di Fremantle

THE BAD GUY (Amazon Original - Italia)

Il crime e la dark comedy si uniscono in questa serie sull'incredibile storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il "bad guy" in cui è stato ingiustamente trasformato.

Creata da: Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi
Diretta da: Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi
Prodotta da: Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori per Indigo Film
Cast: Luigi Lo Cascio, Claudia Pandolfi

PRISMA (Amazon Original - Italia)

La nuova serie young adult Amazon Original italiana è un drama di formazione che ruota intorno alla complessa relazione tra l'aspetto fisico e l'identità; soprattutto per una generazione che usa la propria immagine come strumento principale per esprimersi. La serie racconta la storia di Marco e Andrea, due gemelli identici che sfidano, ognuno in modo differente, le norme di genere. Il loro percorso alla scoperta di sé coinvolgerà anche il loro gruppo di amici, tutti alla ricerca del proprio posto in un mondo in continuo cambiamento.

Creata da: Ludovico Bessegato e Alice Urciuolo

Diretta da: Ludovico Bessegato
Prodotta da: Cross Productions di Rosario Rinaldo

AS WE SEE IT - 21 gennaio

La serie in otto episodi segue le vicende di Jack, Harrison e Violet, coinquilini poco più che ventenni tutti nello spettro dell'autismo, mentre faticano per ottenere e mantenere un posto di lavoro, fare amicizie, innamorarsi e barcamenarsi in un mondo che li evita. Con l'aiuto delle loro famiglie, degli assistenti, e talvolta anche dandosi una mano reciprocamente, i tre coinquilini affrontano battute d'arresto e celebrano i trionfi durante il loro personalissimo viaggio verso l'indipendenza e l'accettazione. Alla serie partecipano Glassman, Rutecki, e Pien, che si identificano tutti e tre come individui nello spettro dell'autismo. Basato su un format israeliano creato da Idisis e Shafferman.

Cast: Rick GlassmanAlbert RuteckiSue Ann PienSosie BaconChris Pang e Joe Mantegna
Showrunner: Jason Katims
Executive Producer: Jason KatimsJeni MuleinDanna SternDana IdisisYuval Shaffermane Udi Segal

Diretta da: Jesse Peretz
Prodotta da: True Jack Productions, Universal Television (una divisione della Universal Studio Group), yes Studios, e Amazon Studios

WITH LOVE - 11 febbraio

Romantic comedy in 5 episodi da un'ora ciascuno, scritta e creata da Gloria Calderón Kellett. Al centro della serie le vicende dei fratelli Diaz, Lily e Jorge, alla ricerca dell'amore e del loro posto nel mondo. Ciascun episodio si svolge durante una diversa festività dell'anno, seguendo i diversi membri della famiglia: Lily che da ragazza appena tornata single entra in un triangolo amoroso tra due pretendenti, suo fratello Jorge Jr. che deve presentare il suo nuovo fidanzato Henry alla famiglia per la prima volta durante la festa dell'ultimo dell'anno, il cugino Sol Perez alle prese con una possibile storia d'amore con il loro collega il Dottor Miles Murphy, e i genitori Beatriz e Jorge Sr., intenti a cercare di mantenere viva la scintilla anche dopo i 50 anni. La serie racconta la famiglia Diaz nel corso di 12 mesi tra gli alti e i bassi della vita nei giorni più importanti dell'anno.

Cast: Emeraude ToubiaMark IndelicatoDesmond ChiamRome FlynnVincent Rodriguez IIIIsis KingTodd GrinnellConstance MarieBenito Martinez
Creata da: Gloria Calderón Kellett
Executive Producer: Gloria Calderón Kellett
Prodotta da: GloNation e Amazon Studios

CHLOE

Chloe segue le vicende di Becky Green, che da tempo osserva Chloe Fairbourne attraverso le sue perfette immagini sui social media. La vita incantata di Chloe, il marito adorante e la cerchia di amici di successo sono sempre a portata di clic, e Becky non può resistere a sbirciare in un mondo che contrasta così nettamente con il suo, dove si prende cura di sua madre, che ha un esordio precoce di demenza, nel loro piccolo appartamento al mare alla periferia di Bristol, in Inghilterra. Quando Chloe muore improvvisamente, Becky assume una nuova identità e si infiltra nelle vite invidiabili degli amici più cari di Chloe per scoprire cosa le è successo.

Cast: Erin Doherty, Poppy Gilbert, Billy Howle, Jack Farthing, Akshay Khanna, Brandon Micheal Hall, Alexander Eliot
Creata, scritta e diretta da: Alice Seabright

DOCU-SERIE SULLA MOTO GP

La nuova docu-serie Amazon Exclusive dedicata al Campionato Mondiale di MotoGP, la principale competizione internazionale di moto da corsa su circuito, ripercorrerà la stagione 2021 appena conclusa, facendo vedere come piloti e squadre vivono i momenti che precedono una gara e come si preparano a scendere in pista. Composta da otto episodi da 50 minuti ciascuno, la serie seguirà i piloti protagonisti della massima categoria e i loro team manager, con uno sguardo unico e senza precedenti al dietro le quinte del campionato. Dalle sessioni di allenamento, ai box, fino ai momenti più adrenalinici che vivono i piloti prima di una gara: uno sguardo esclusivo ad una delle stagioni che ha fatto sognare gli appassionati delle due ruote.
Prodotta da: THE MEDIAPRO STUDIO in collaborazione con Dorna

JAMES MAY: OUR MAN IN ITALY

James May si rimette in viaggio e questa volta attraverserà l'Italia in lungo e in largo, dalle coste siciliane baciate dal sole alle cime innevate delle Alpi.


Cast: James May
Prodotta da: Plum Pictures e New Entity

THE DEVIL'S HOUR

La serie segue la storia di Lucy Chambers, che ogni notte alle 3:33 - l'ora del diavolo – viene svegliata da visioni terrificanti. Quando il suo nome viene inspiegabilmente collegato a una serie di brutali omicidi avvenuti nella sua zona, Lucy deve affrontare le questioni a cui ha cercato di sfuggire per anni.

Cast: Jessica Raine e Peter Capaldi
Executive Producer: Steven MoffatSue Vertue
Creata da: Tom Moran
Prodotta da: Hartswood Films

MAMMALS

Una nuova serie britannica comedy-drama in sei episodi con protagonista il vincitore di un Tony, un Emmy, un BAFTA, James Corden.
Cast: Sally Hawkins, Melia Kreiling, Colin Morgan, Henry Lloyd-Hughes e Samuel Anderson
Diretta da: Stephanie Laing
Prodotta da: Street Hassle

ALL OR NOTHING: ARSENAL

Un inedito sguardo dall'interno sulla stagione 2021/2022 di uno dei club più di successo della Premier League, l'Arsenal. All or Nothing: Arsenal porterà il pubblico dietro le quinte di una stagione cruciale per uno dei club più importanti del mondo. Vedremo l'Arsenal concentrare tutti i suoi sforzi nelle sfide per raggiungere il successo nazionale e ritornare alla competizione europea d'élite. Oltre a riprendere gli alti e bassi della vita all'Emirates Stadium e all'Arsenal Training Centre, le telecamere di All or Nothing seguiranno la squadra fuori dal campo per esaminare le sfide che i calciatori dell'Arsenal devono affrontare giorno per giorno nel procedere attraverso un calendario impegnativo di pressante competizione.
Prodotta da: 72 Films
Executive Producer: Mark RaphaelClare Cameron e John Douglas

TOTEMS

Ambientato nel 1964, nel pieno della Guerra Fredda, Totems vede protagonista l'eroe francese Francis Morizet, un agente segreto che porta sulle spalle il peso dell'eredità leggendaria di suo padre, che si appresta a compiere le prime operazioni sul campo incontrando Lyudmila, una nuova recluta del KGB. Nel mezzo di continue operazioni di intelligence illegali tra il SDECE e la CIA, i due lotteranno per i propri paesi e contro l'amore che provano l'uno per l'altra. La serie è composta da 8 episodi da 52 minuti.
Cast: Niels SchneiderVera KolesnikovaJosé GarciaLambert WilsonAna Girardot

THE POGMENTARY

La serie offrirà uno sguardo unico e intimo sulla vita, le passioni e le origini di Pogba svelando aspetti del calciatore ancora inediti per i fan. Uno dei calciatori più affermati e seguiti del pianeta, con più di 43 milioni di follower sui social media, Pogba rivelerà ciò che lo ha reso l'uomo che è oggi e offrirà uno sguardo esclusivo sulla sua vita. I clienti Prime scopriranno il suo mondo attraverso filmati inediti della sua infanzia e dialoghi con la sua famiglia, gli amici e i compagni di squadra. I suoi fan avranno modo anche di scoprire di più sulla sua vita privata, le sue passioni e i suoi traguardi attraverso i momenti chiave del suo percorso nel diventare uno dei calciatori più importanti e iconici al mondo.

A PRIVATE AFFAIR

Ambientato alla fine degli anni '40, quando diverse prostitute vengono uccise da un serial killer a Vigo, Marina Quiroga, un'avventurosa donna dell'alta borghesia si propone di catturare l'assassino con l'aiuto del suo fedele maggiordomo, Hector. Né i pregiudizi di genere che sperimenta, i tentativi di sua madre di farla sposare, né il nuovo capo della polizia, che si dà il caso che sia suo fratello Arturo, le impediranno di scoprire la verità. Marina lotta contro ogni previsione per realizzare il suo sogno di diventare una detective donna in un mondo di uomini.

Con: Jean Reno, Aura Garrido
Prodotta da: Bambú Producciones
Creata da: Teresa Fernández Valdés, Ramón Campos, Gema R. Neira
Diretta da: David Pinillos e María Ripoll

SIMEONE. VIVERE PARTITA DOPO PARTITA

In trent'anni di carriera da giocatore e allenatore, Diego Pablo Simeone ha creato una modalità di intendere il calcio unica e riconoscibile a livello mondiale. Il "Cholismo" rappresenta una filosofia e una strategia di gioco, un insieme di valori e strumenti che Simeone ha raccolto nel corso della sua carriera, basati su osservazione, duro lavoro e sul superamento delle difficoltà, elementi appresi dalle vittorie e, soprattutto, dalle sconfitte. La docu-serie segue Simeone durante la stagione 2020-21 in veste di allenatore dell'Atlético Madrid e svela il segreto di un successo che lo ha fatto passare alla storia del calcio.

SIN HUELLAS

Desi e Cata sono dipendenti di un'impresa di pulizie, ma sono state licenziate nel giro di una notte. Stressate dalla mancanza di soldi e riuscendo a malapena a svoltare la giornata, ricevono un miracolo sotto forma di telefonata: sono state invitate a pulire la villa dei Rosellós, una delle famiglie più potenti di Alicante. Tutto va bene fino a quando non trovano il cadavere di una donna. Orrore. Panico. Ma dopo lo shock iniziale, Cata e Desi puliscono la scena del crimine, lasciandola immacolata ma rendendosi così le sospettate perfette. In breve tempo la polizia è sulle loro tracce. Ma lo sono anche i sicari russi, una famiglia di milionari e un ex marito con una banda di mariachi. Vedremo come si tireranno fuori da questo pasticcio.

EL INTERNADO: LAS CUMBRES S2

Gli scontri avvenuti dopo la morte di Elías hanno fatto infuriare il direttore, che ora impone una disciplina ancora più rigida di quella che già vigeva nel centro. Dopo la morte di Rita nessuno ha più dubbi che un serial killer, un emulo del Crow's Nest, sia responsabile dei crimini. Ma Amaia, Paul, Paz, Eric e Julio non staranno fermi a guardare, e men che mai ora che, grazie ad Adèle, pensano di poter trovare Manuel ancora vivo. Faranno in tempo a salvarlo? Chi c'è dietro al laboratorio che conduce ricerche sugli umani? E, più importante, qual è il fine di tutti quegli esperimenti? Inés, intanto, inizia a ricordare qualcosa. Sembra che non sia stato un caso che la ragazza abbia completamente dimenticato il suo passato. Chi è veramente? Che cosa la unisce a León? Qual è la connessione tra loro e Diego Mendoza? La serie mystery ispirata dall'iconica serie spagnola è composta da otto episodi.

Film e documentari originali Amazon

LAURA PAUSINI UNTITLED PROJECT

La cantante, autrice e produttrice italiana Laura Pausini, star globale amata in tutto il mondo è protagonista del nuovo film Amazon Original di produzione italiana. La regina del pop italiano è per la prima volta davanti alla macchina da presa in un progetto che conferma il suo amore per la settima arte e che svelerà al pubblico la sua vera anima, attraverso scorci inediti della sua vita privata e professionale, dandole anche la grande opportunità di scoprire aspetti di sé e del suo mondo mai visti e immaginati, che per la prima volta saranno svelati al pubblico.
 
Con oltre 70 milioni di album venduti, Laura Pausini è una delle artiste italiane più apprezzate al mondo. Nessuna prima di lei nella musica ha portato l'Italia di fronte a così tante culture. Pausini è reduce dalla recente vittoria del Golden Globe per la Miglior Canzone Originale per "Io sì" – nata dalla collaborazione con Diane Warren – ed è prima donna nella storia della musica italiana nominata agli Academy Awards, per la stessa canzone, da lei interpretata durante la cerimonia degli Oscar 2021 a Los Angeles e seguita in tutto il mondo. Con questo nuovo progetto, l'artista italiana più amata e stimata nel mondo si cimenta oggi, per la prima volta, in un film, che ruota intorno a lei e alla sua storia straordinaria.
Basato su un'idea originale di: Laura Pausini
Scritto da: Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Laura Pausini
Direttore della fotografia: Gherardo Gossi
Diretto da: Ivan Cotroneo
Prodotto da: Endemol Shine Italy

THE TENDER BAR - 7 gennaio

J.R., un ragazzo orfano di padre, cresce tra i fumi di un bar gestito da zio Charlie, il più brillante e originale tra le figure paterne bizzarre ed espansive che incontra nella sua infanzia. Mentre la determinata madre del ragazzo lotta per offrire a suo figlio opportunità che a lei sono state negate – e lascia la casa in rovina di suo padre, uomo stravagante e, suo malgrado, solidale – J.R. inizia a perseguire coraggiosamente, anche se non sempre con grazia, i suoi sogni romantici e professionali — con un piede costantemente nel bar di zio Charlie.

Cast: Ben Affleck, Tye Sheridan, Christopher Lloyd, Lily Rabe, Daniel Ranieri
Diretto da: George Clooney
Scritto da: William Monahan
Basato sul romanzo di: J.R. Moehringer "Il bar delle grandi speranze"
Prodotto da: Grant Heslov e Ted Hope

HOTEL TRANSYLVANIA: UNO SCAMBIO MOSTRUOSO - 14 gennaio

Dracula e la sua gang sono tornati come non li avete mai visti prima per un'avventura tutta nuova che vede Dracula impegnato nella missione più terrificante di sempre. Quando la misteriosa invenzione di Van Helsing, il "Raggio Trasformatore", va in tilt, Dracula e i suoi amici mostri vengono tutti trasformati in umani, mentre Jonathan diventa un mostro! Nelle loro nuove sembianze, Dracula, spogliato dei suoi poteri, e un esuberante Jonathan, entusiasta della vita da mostro, devono fare squadra e girare tutto il mondo per trovare una cura prima che sia troppo tardi, e prima di farsi impazzire a vicenda. Con l'aiuto di Mavis e dell'esilarante gang di umani di Dracula, la missione è riuscire a trovare un modo per tornare indietro prima che le loro trasformazioni diventino irreversibili.

Voice cast originale: Andy Samberg, Selena Gomez, Kathryn Hahn, Jim Gaffigan, Steve Buscemi, Molly Shannon, David Spade, Keegan-Michael Key, Brian Hull, Fran Drescher, Brad Abrell, Asher Blinkoff
Voice cast italiano: Davide Perino, Cristiana Capotondi, Claudia Catani, Angelo Maggi, Paolo Marchese, Graziella Polesinanti, Claudio Bisio, Luigi Ferraro, Mino Caprio, Luca Dal Fabbro, Stefanella Marrama, Emma Puccio, Anita Ferraro, Sofia Fronzi, Alice Labidi
Diretto da: Derek Drymon e Jennifer Kluska
Scritto da: Amos Vernon & Nunzio Randazzo e Genndy Tartakovsky

I WANT YOU BACK - 11 febbraio

Emma e Peter sono degli estranei, ma quando si incontrano c'è una cosa che li fa legare immediatamente: sono entrambi stati lasciati nello stesso weekend dai rispettivi partner, Noah e Anne. Si dice "mal comune mezzo gaudio", ma la loro autocommiserazione prende una strana piega quando scoprono sui social che i rispettivi partner sono già andati avanti, Anne con Logan e Noah con Ginny. Sulla trentina e terrorizzati di aver perso la loro unica possibilità di vivere felici e contenti, Emma e Peter escogitano un piano disperato per porre fine alle nuove relazioni dei loro ex e riconquistarli.

Cast: Charlie Day, Jenny Slate, Gina Rodriguez, Scott Eastwood, Manny Jacinto, Clark Backo, Mason Gooding, Dylan Gelula, Jami Gertz, Jordan Carlos, Isabel May e Luke David Blumm
Diretto da: Jason Orley
Scritto da: Isaac Aptaker e Elizabeth Berger

YOUR CHRISTMAS OR MINE

Il film segue la giovane coppia composta da James e Hayley che, dopo un disastroso disguido, finiscono per dover passare il Natale dalla famiglia dell'altro senza il proprio partner.

Cast: Asa Butterfield, Cora Kirk
Prodotto da: Shiny Button, parte di Banijay UK

ROONEY

Il film offrirà agli spettatori accesso inedito alla vita di uno dei più grandi attaccanti del calcio, Wayne Rooney, che racconta le storie di alcuni dei momenti più importanti della sua vita, con le testimonianze delle persone a lui più vicine, tra cui la famiglia, gli amici e sua moglie, Coleen.

ARSÈNE WENGER: INVINCIBLE

Documentario dedicato ad un pioniere del calcio che ha cambiato il panorama della Premier League. Il film contiene informazioni inedite e un accesso senza precedenti alla sua vita, resi possibili dallo stesso Arsène Wenger, oltre ad includere figure chiave che hanno attraversato tutta la sua carriera, compresi i più grandi nomi del calcio mondiale.

KSI

Un nuovo documentario da 90 minuti su KSI, il film segue KSI durante la preparazione di uno degli anni più importanti per la sua carriera.