Utenti Revolut? Viaggiate in tutta sicurezza grazie all'assicurazione di Allianz!

La copertura protegge anche dall'annullamento in caso di COVID-19
Utenti Revolut? Viaggiate in tutta sicurezza grazie all'assicurazione di Allianz!
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Revolut, la famosa applicazione finanziaria per iOS e Android che offre anche la possibilità di aprire e gestire un conto bancario, ha annunciato di aver stretto un'intesa con Allianz per garantire ai suoi clienti con conto Premium o Metal alcuni interessanti servizi di assicurazione di viaggio.

Il pacchetto assicurativo fornito da Allianz Partners coprirà per l'annullamento e l'interruzione del viaggio in caso di malattia riconducibile a pandemia ed epidemia, compreso il COVID-19, oltre a includere vantaggi già noti ai clienti Revolut, come la protezione per le emergenze mediche all'estero, lo smarrimento o il ritardo del bagaglio e la copertura per gli sport invernali.

Il pacchetto assicurativo prevede inoltre una linea di assistenza medica 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e una serie di vantaggi aggiuntivi forniti da Allianz Partners, come la copertura per bambini o persone a carico fino all'età di 17 anni. Come anticipato, per beneficiarne bisogna essere titolari (nuovi o già clienti) di account Revolut Premium o Metal (quest'ultimo consentirà di aggiungere anche una copertura estesa per responsabilità di viaggio e franchigia per noleggio auto).

Il piano assicurativo sarà lanciato inizialmente in 31 mercati dello Spazio Economico Europeo e nel Regno Unito e per maggiori informazioni, inclusi termini e condizioni completi ed esclusioni, vi rimandiamo alla pagina di Revolut dedicata ai piani a pagamento.

Mostra i commenti