Volete provare con mano uno Xiaomi Mi A3 e diventare recensore? Partecipate al concorso #ProvaMi

Volete provare con mano uno Xiaomi Mi A3 e diventare recensore? Partecipate al concorso #ProvaMi
Matteo Bottin
Matteo Bottin

Sicuramente guardando le recensioni di qualche prodotto online avrete pensato: "Wow, quanto mi piacerebbe provare a fare il recensore!". Ebbene, uno degli scogli più importanti da superare riguarda il "come iniziare". Con la nuova iniziativa di Xiaomi ora ne avete la possibilità: parte il concorso #ProvaMi.

Questo concorso è un rebrand di quanto già visto in precedenza con #MiFirst: Xiaomi vi darà la possibilità di provare gratuitamente uno dei suoi prodotti per qualche tempo e completare delle sfide.

Non solo potrete dunque toccare con mano prodotti appena usciti, ma avrete la possibilità di provare a tutti le vostre abilità da recensore.

Xiaomi parte con due prodotti "in palio": il nuovissimo Xiaomi Mi A3Mi Smart Sensor Set. Del primo dovrete fare un test fotografico, un test della batteria e una recensione, del secondo sarà necessaria solo la recensione.

Per iscrivervi e per conoscere tutti i dettagli del programma non vi resta che fare un salto sul forum della Mi Community tramite i link che trovate qui sotto.

L'iscrizione è gratuita, e avete tempo fino al 19 agosto.

Commenta