WindTre vuole riportarvi al cinema grazie alla nuova promozione WinDay

Un biglietto gratis a settimana presso le sale The Space
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
WindTre vuole riportarvi al cinema grazie alla nuova promozione WinDay

WindTre e il cinema sono legati a doppio filo da una lunga tradizione, che affonda le radici nella mai dimenticata promozione Grande Cinema 3. Una tradizione (parzialmente) interrotta soltanto dal lockdown, che ha spinto l'operatore a collaborare con Chili, per continuare a regalare il grande cinema, nella sicurezza delle mura domestiche. Ora però, la musica sta per cambiare.

Nell'alveo del programma fedeltà WinDay, è ripartita la promozione WinCinema, ancora più ricca rispetto a prima. Se infatti in precedenza si poteva ottenere uno sconto del 50% sui biglietti del cinema, ora invece sarà possibile ricevere un biglietto gratis a settimana presso le sale The Space.

Gli utenti che sono iscritti a WinDay possono recarsi nell'app, nello specifico nella sezione dedicata alla promozione WinCinema, e riscattare il coupon che dà diritto al biglietto gratuito per le sale cinematografiche The Space. Il voucher presenta il nominativo del titolare della SIM e sarà utilizzabile dal lunedì alla domenica, con la possibilità di prenotare un posto online, per evitare file e assembramenti.

Torna il CINEMA WINDAY nelle sale The Space, GRATIS per te 1 biglietto. Acquista i biglietti e prenota il tuo posto in sala ONLINE su windtre.it/winday-partecipa