Xiaomi allarga i suoi orizzonti in Europa: in arrivo il servizio di assistenza premium MiCare?

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Xiaomi allarga i suoi orizzonti in Europa: in arrivo il servizio di assistenza premium MiCare?

Xiaomi è il marchio che maggiormente è cresciuto nei mercati europei, compreso quello italiano, negli ultimi anni. Il produttore è arrivato ai vertici del mercato tech anche grazie all'impegno economico che l'azienda ha deciso di investire nei mercati nostrani.

Nelle ultime ore sono trapelati importanti dettagli su un nuovo servizio che Xiaomi potrebbe lanciare in Europa per i suoi prodotti. Parliamo di Xiaomi MiCare, un servizio di assistenza premium che propone diverse opzioni a fronte del pagamento di una quota una tantum al momento dell'acquisto del nuovo prodotto.

Tra i vantaggi offerti da Xiaomi MiCare in Cina abbiamo: un anno in più di garanzia sul prodotto, due sostituzioni dello schermo rotto e poter restituire il dispositivo acquistato entro 1 anno per ottenere un buono del 50% sulla cifra iniziale e acquistare un nuovo prodotto Xiaomi.

Le voci su un possibile debutto di MiCare in Europa si sono consolidate dopo che Xiaomi ha registrato il marchio MiCare presso l'EUIPO, l'organismo europeo per la regolamentazione dei marchi commerciali.

Al momento non abbiamo conferme ufficiali da parte di Xiaomi che questo avverrà, torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.