Curiosi della nuova Alfa Romeo Tonale? Ecco una galleria per apprezzarla da ogni angolo!

Curiosi della nuova Alfa Romeo Tonale? Ecco una galleria per apprezzarla da ogni angolo!
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Due mesi fa Alfa Romeo ha presentato il suo nuovo crossover medio, la Tonale. L'auto ha grandissime ambizioni ed è già ordinabile nell'Edizione Speciale Hybrid da 130 cv, con la versione da 160 cv in arrivo da maggio.

Dalle prime prove uscite in rete, si evidenzia l'ottima guidabilità tipica di Alfa Romeo (soprattutto in modalità Dynamic) e la completezza di assistenti alla guida. Il propulsore è un quattro cilindri da 1,5 litri, accoppiato a un motore elettrico da 15 kW (20,3 CV) da 48 volt. Più avanti arriverà anche una versione turbodiesel da 1,6 litri da 128 CV.

Gli interni sono tecnologici e dotati dei maggiori aiuti alla guida, con uno schermo per il guidatore da 12,5 pollici e uno riservato al sistema di infotainment da 10,25 pollici, provvisto di Amazon Alexa. Presente aria condizionata a doppia zona, l'opzione per i sedili ventilati e riscaldati, e il sistema audio Harmon Kardon a 14 altoparlanti. Ma basta parlare, qui sotto potete osservarla meglio da ogni angolatura e nelle diverse colorazioni.

Via: CarScoops
Mostra i commenti