Carvago, il marketplace online di auto usate arriva in Italia

Carvago, il marketplace online di auto usate arriva in Italia
Federica Papagni
Federica Papagni

È arrivato anche in Italia Carvago, il mercato di auto usate che offre agli utenti più di 700.000 vetture provenienti da tutta Europa con tanto di servizi, i quali inglobano finanziamenti, la garanzia estesa di 12 mesi e la restituzione della vettura entro 14 giorni dall'acquisto.

Tutte le auto in vendita hanno un massimo di 8 anni di vita a un chilometraggio non superiore ai 160.000 km. Inoltre, prima che un modello venga venduto la multinazionale lo sottopone al CarAudit, un'esaustiva analisi finalizzata a garantire le sue perfette condizioni, perché solo questo requisito comporta l'effettivo invio.

A risultati positivi del CarAudit il cliente può stipulare un finanziamento, che gode di validità anche se l'auto è acquistata all'estero, un contratto assicurativo e scegliere la consegna al proprio indirizzo di casa.

Inoltre, prima della loro vendita Carvago acquista le auto e così facendo la viene assicurata la garanzia e gli utenti possono procedere con la restituzione in caso insorgano delle problematiche.  

Via: Adnkronos

Commenta