Fiat collabora con il tenore Andrea Bocelli e JBL per la Special Edition della 500 elettrica

La versione speciale si chiama "La Prima by Bocelli" e vanta un'impianto audio di alto livello
Fiat collabora con il tenore Andrea Bocelli e JBL per la Special Edition della 500  elettrica
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Fiat, da sempre, ha presentato edizioni speciali della sua 500. L'ultima, in questo senso, è la versione completamente elettrica denominata "La Prima by Bocelli". Come si può ben intuire dal nome, si tratta di una versione ispirata al celebre tenore italiano Andrea Bocelli.

Nel dettaglio, il modello, ovviamente, presenta un impianto sonoro di altissimo livello, grazie alla collaborazione con lo stesso Bocelli e JBL. Il sistema audio da 320 Watt, tra l'altro, include la tecnologia "Virtual Venues" di JBL. Altri dettagli a riguardo, per il momento, non ne sono stati forniti. Oltre a ciò, questo modello è dotato del "Sanitizing Glove Box", un sistema che consente di igienizzare i propri oggetti personali su richiesta grazie a una lampada UV-C nel vano portaoggetti. Altre dotazioni di serie includono il touchscreen da 10,25 pollici per l'infotainment Uconnect, il quadro strumenti digitale da 7 pollici e l'ADAS di livello 2.

La Fiat 500 "La Prima by Bocelli" è dotata di una batteria da 42 kWh che garantisce un'autonomia di 321 km, mentre il motore elettrico possiede 117 CV e 220 Nm di coppia. Per quanto riguarda i prezzi, infine, ancora nessuna notizia ufficiale, mentre le versioni del modello saranno tre: 500500C e l'inedita 500 3+1. I colori disponibili, invece, saranno Onyx Black, Rose Gold, Ice White, Mineral Grey, Ocean Green e Celestial Blue.

Via: CarScoops
Mostra i commenti