Ma quale panno Apple: ecco il fischietto Tesla che costa più del doppio!

Speriamo solo che Tim Cook non decida di rilanciare...
Ma quale panno Apple: ecco il fischietto Tesla che costa più del doppio!
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Vi ricordate il panno Apple lanciato assieme ai nuovi MacBook? Se i suoi 19$ (25€ da noi) vi sembravano tanto, vediamo cosa penserete del nuovo Cyberwhistle di Tesla, che costa la bellezza di 50 dollari!

L'ennesima provocazione di Elon Musk passa infatti per un fischietto in edizione limitata, che ovviamente è già tutto esaurito (ma un po' di beneficienza ogni tanto no? - NdR).

Ispirato al Cybertruck, il Cyberwhistle in edizione limitata è un pezzo da collezione di prima qualità realizzato in acciaio inossidabile di grado medico con una finitura lucida. Il fischietto include una funzione di aggancio integrata per una maggiore versatilità.

Questo è ciò che recita il sito Tesla al riguardo (opportunamente tradotto da noi, perché sullo shop italiano il fischietto non è mai arrivato), ma anche se fosse stato interamente in plastica difficilmente sarebbe cambiato molto.

Difficile non cogliere la provocazione in tutto ciò, anche perché è Musk stesso a rilanciarla, come di consueto a mezzo Twitter. Ed il panno Apple che dice? Al momento i suoi tempi di spedizione in Italia sono di 6-8 settimane: ormai per Natale ve lo siete giocato!

Mostra i commenti