Il 26 gennaio conosceremo le tempistiche di produzione di Tesla Cybertruck

Il 26 gennaio conosceremo le tempistiche di produzione di Tesla Cybertruck
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Ci sono importanti novità all'orizzonte per Tesla e per i suoi nuovi potenziali clienti. La popolare azienda produttrice di veicoli elettrici e a guida autonoma sta per rivelare importanti dettagli sui suoi piani futuri.

Il prossimo 26 gennaio ci sarà un evento ufficiale tenuto da Tesla, durante il quale verranno mostrati nel dettaglio i risultati finanziari dell'azienda relativi allo scorso anno. All'evento dovrebbe partecipare anche il CEO Elon Musk. Lui stesso infatti aveva dichiarato che avrebbe partecipato alla prossima chiamata sugli utili per rivelare i nuovi piani di produzione per i prossimi veicoli Tesla.

Nella nuova roadmap Tesla sarà incluso ovviamente il nuovo Cybertruck. Nelle ultime settimane abbiamo parlato degli ultimi aggiornamenti estetici e tecnici che Tesla sta testando sul suo veicolo elettrico. Ci aspettiamo che Musk finalmente rompa gli indugi in merito alla sua produzione e al suo arrivo ufficiale sul mercato.

Non è escluso che durante l'evento Elon Musk non riveli dettagli sulla produzione anche di altri veicoli Tesla. Nei giorni scorsi sono infatti trapelati dettagli su una nuova Model S e l'avvio della produzione di nuove Model Y in Germania.

Via: Electrek
Mostra i commenti