Il Cybertruck di Tesla ha un nuovo look: ecco dove vederlo in 4K

Il Cybertruck di Tesla ha un nuovo look: ecco dove vederlo in 4K
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Tesla rimane uno dei principali attori nel settore delle auto elettriche e di quelle a guida autonoma, e ha fatto molto parlare di sé anche nel settore dei SUV elettrici, con la presentazione in grande stile del suo Cybertruck. Il veicolo dall'aspetto futuristico ha appena ricevuto una rinfrescata in termini di design.

Il Cybertruck di Tesla è attualmente soltanto un prototipo, con i piani dell'azienda di realizzarlo che sono slittati al 2022. Il video che vedete in fondo a questo articolo mostra il nuovo del Cybertruck di Tesla: dalle immagini vediamo come si tratti di una realizzazione recente visto il nastro adesivo sopra la ruota, mentre la novità più appariscente risulta essere il grande tergicristallo sul parabrezza.

Questo grande e unico tergicristallo dovrebbe essere una delle novità più interessanti proposte dal Cybertruck di Tesla: il sistema di funzionamento dovrebbe basarsi su un motore elettromagnetico ed essere supportato da una tecnologia inedita nel settore automotive.

Nel nuovo prototipo riusciamo a vedere chiaramente anche gli specchietti laterali, i quali potrebbero essere personalizzabili o addirittura removibili nella versione finale del Cybertruck. Posteriormente non vediamo la copertura finale, segno che o è stata rimossa oppure era completamente retratta.

Dall'anteriore, vediamo come il veicolo ha ricevuto l'integrazione anche di tre piccole luci centrali, oltre a quelle standard che abbiamo già visto sulla prima versione del prototipo. Anche i paraurti frontali e posteriori sono stati aggiornati, e si mostrano in un design più standard e probabilmente più conforme alle normative vigenti.

Potete godervi Tesla Cybertruck in azione con il video completo che trovate qui sotto.

Via: Electrek

Commenta