La Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale Hybrid è ora ordinabile a un prezzo di 39.000€

La Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale Hybrid è ora ordinabile a un prezzo di 39.000€
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Dopo la presentazione di un mese e mezzo fa, Alfa Romeo ha aperto gli ordini per il suo nuovissimo SUV Tonale e per farlo ha lanciato una nuova Edizione Speciale Hybrid.

La nuova vettura sarà disponibile all'inizio solo con il motore ibrido da 1.5 litri e quattro cilindri in grado di sviluppare 130 CV grazie a un motore elettrico da 15 kW a 48 volt che rappresenta l'evoluzione del sistema mild hybrid di Stellantis. Il prezzo di lancio è di 39.000 euro e a breve dovrebbe arrivare anche la versione da 160 CV, mentre per l'atteso ibrido plug-in da 272 CV bisognerà aspettare.

Per quanto riguarda le dotazioni, il pacchetto Edizione Speciale comprende cerchi in lega da 20 pollici, freni Brembo con pinze rosse, fari adattivi full-LED Matrix e finestrini posteriori oscurati. All'interno, ci sono il quadro strumenti digitale da 12,3 pollici e il touchscreen da 10,25 pollici con Apple CarPlay e Android Auto, oltre a diversi sistemi di aiuto alla guida grazie alla suite ADAS di livello 2, che include l'Adaptive Cruise Control e il riconoscimento dei segnali stradali.

Vi lasciamo alla galleria per ammirare la nuova auto e qui potete trovare tutte le informazioni in caso siate intenzionati ad ordinarla.

Via: CarScoops
Mostra i commenti