Lamborghini metterà all'asta l'ultima Aventador, con tanto di NFT 1:1

Lamborghini metterà all'asta l'ultima Aventador, con tanto di NFT 1:1
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Lamborghini metterà all'asta l'ultima Aventador Ultimae, affiancandola, però, ad un esclusivo NFT 1:1 realizzato dagli artisti Krista Kim e Steve Aoki. A riguardo, Kim ha dichiarato: "Quando si incontrano tecnologia e design all'avanguardia, vediamo una bellezza elevata su un altro livello. Nel mio sogno, immagino di meditare davanti a un sublime tramonto su Marte, mentre Steve (autore della colonna sonora della NFT) trasforma il suono del motore in un'atmosfera meditativa".

L'esclusivo NFT e la Lamborghini Aventador LP 780-4 Ultimae Coupé saranno messi all'asta online da RM Sotheby's martedì 19 aprile alle ore 18:00. Inoltre, il vincitore dell'asta, avrà anche accesso a varie attività VIP, tra cui un tour privato del Museo Lamborghini e un incontro virtuale su Zoom con Steve Aoki e Krista Kim. 

Infine, il CEO di Lamborghini, Stephan Winkelmann, ha dichiarato: "Lamborghini e la community NFT si integrano perfettamente e questo perché condividiamo molti valori. Siamo entrambi innovatori dall'animo vivace che vanno alla ricerca di progetti e soluzioni tecnologiche inaspettati."

Via: CarScoops
Mostra i commenti