Most wanted: è Tesla il marchio di auto più cercato al mondo

Lamborghini decima, Ferrari diciassettesima.
Most wanted: è Tesla il marchio di auto più cercato al mondo
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Un nuovo studio di Confused.com ha scoperto che Tesla è il marchio automobilistico più cercato al mondo. Confused.com è una delle agenzie di confronto dati più conosciute al mondo e ha riportato i risultati della sua ultima ricerca, secondo cui i dati di ricerca di Google indicano che Tesla è uno dei marchi automobilistici più famosi al mondo.

Come si vede dalla tabella, Tesla ha almeno 11.100.000 ricerche su Google all'anno, molto più di altri marchi automobilistici come Volkswagen e Toyota

Lo studio ha anche rilevato come i veicoli di Tesla siano stati i primi veicoli elettrici ad essere visti dal mercato di massa come veramente in grado di soddisfare le loro richieste, ma non solo. Quando si parla di auto elettriche, per molte persone Tesla è l'unico marchio che produce auto elettriche, e anche se non è vero, resta il fatto che le Tesla sono le auto elettriche più popolari al mondo, con una forza e un impatto sul mercato apparentemente incrollabile, nonostante le difficoltà di produzione e di software.

Mostra i commenti