Nilox presenta gli indicatori di svolta universali per monopattini e bici

Nilox presenta gli indicatori di svolta universali per monopattini e bici
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Nilox, brand di tecnologia per sport e vita all'aria aperta del Gruppo Esprinet, ha presentato gli indicatori di svolta WingLights: un prodotto disegnato da CYCL® adattabile a qualsiasi monopattino elettrico ed utilizzabile anche sulle biciclette.

Il nuovo accessorio, quindi, risponde con tempismo al prossimo cambiamento normativo che entrerà in vigore a fine estate. Difatti, tra le novità del nuovo Codice della Strada 2021, è previsto l'obbligo per i monopattini elettrici commercializzati in Italia di disporre di appositi indicatori di svolta luminosi.

Le nuove frecce di Nilox, dunque, migliorano gli standard raggiunti in termini di sicurezza, tecnologia applicata e caratteristiche tecniche distintive per offrire un'esperienza superiore. Il prodotto, infatti, è resistente all'acqua e si contraddistingue per un design compatto e leggero, dalle ridotte dimensioni e dal peso contenuto, con soli 62g per l'intero paio.

Inoltre, gli indicatori di svolta Nilox sono anche smart: grazie a un timer interno che li spegne automaticamente dopo 45 secondi, non si corre il rischio di lasciarli accesi per errore e sprecare la batteria, la cui durata stimata è di 30 ore di utilizzo. Gli indicatori di svolta Nilox, infine, sono disponibili a un prezzo al pubblico consigliato di 24,95 €

Mostra i commenti