Nilox S1 è il nuovo monopattino elettrico con frecce, cruise control ed NFC

Nilox S1 è il nuovo monopattino elettrico con frecce, cruise control ed NFC
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Il mondo della e-mobility è sempre in evoluzione e Nilox, con il suo nuovo monopattino S1, continua ad essere protagonista di questo universo. L'azienda, infatti, ha presentato un prodotto innovativo, che permette agli utenti di accedere ad un'esperienza di guida superiore. Nel dettaglio, il monopattino S1 si distingue innanzitutto per la sicurezza di guida e l'affidabilità, vista, ad esempio, la presenza delle frecce direzionali sia posteriori che anteriori. Del resto, proprio l'introduzione degli indicatori di svolta anche nel led anteriore certifica la capacità di Nilox di adeguarsi alle nuove esigenze normative.

Inoltre, il LED frontale/posteriore ed il freno a disco posteriore rendono S1 il mezzo ideale per circolare nel traffico della città con la massima tranquillità. Tra l'altro, il nuovo monopattino è dotato di uno smart-display integrato, con cui è possibile visionare tutte le informazioni utili come:

  • Velocità
  • Livello della batteria
  • Marcia selezionata.

Non manca, poi, il "Cruise Control" che, in aggiunta alle 3 velocità standard, permette di circolare alla velocità desiderata.

Per quanto riguarda altre specifiche, questo monopattino è equipaggiato con un motore da 350 W e garantisce 28 km di autonomia massima a 20 km/h con una ricarica di 4 ore. Incluso, infine, un inedito sistema di sicurezza, il tag NFC, che limita il rischio di furto. All'accensione, infatti, il monopattino andrà direttamente in standby e sarà possibile sbloccarlo soltanto passando la chiave NFC – replicabile su smartphone – sul pulsante on/off. Insomma, si tratta di un mezzo di trasporto interessante, che permetterebbe agli utenti di raggiungere qualsiasi destinazione con agilità.

Nilox S1 sarà disponibile ad un prezzo consigliato di 499,95 euro.

Mostra i commenti