Nuove immagini del Cybertruck di Tesla: è veramente enorme!

Il nuovo video mostra anche la copertura del vano posteriore, particolare mai mostrato in precedenza
Nuove immagini del Cybertruck di Tesla: è veramente enorme!
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Difficile che passino più di un paio di settimane senza che si parli del Cybertruck di Tesla. Gli ingegneri sono al lavoro per riuscire ad avviarne la produzione ed è pieno di droni che ronzano intorno alla fabbrica di Fremont per cercare di catturare nuove immagini. Ora un nuovo filmato ci permette di osservare il nuovo pick up vicino alle altre auto di Tesla, mostrandone le dimensioni, veramente imponenti, e il coprivano, che non eravamo mai riusciti a vedere.

La struttura sembra accumulare molto sporco nella sua parte superiore, ma ovviamente questo può essere solo un caso. Invece dal punto di vista delle dimensioni, è incredibile come a seconda dell'angolazione il veicolo sembri molto lungo (ultima foto in basso) o più alto e corto (foto subito sotto), sicuramente per deformazioni della prospettiva. Nondimeno, rispetto alle auto parcheggiate vicino è veramente grande.

Elon Musk aveva affermato che la casa automobilistica prevedeva di offrire un'opzione con pannelli solari incorporate nella copertura retrattile e lo scorso anno è stato rilasciato un brevetto a proposito. A gennaio ci aspettavamo di ricevere un aggiornamento sulla produzione del Cybertruck, ma il capo di Tesla aveva solo annunciato che il Cybertruck era stato ritardato con un laconico "si spera nel 2023" .

Via: Electrek
Mostra i commenti