Segway presenta il suo nuovo speaker... per far rombare il monopattino!

Segway presenta il suo nuovo speaker... per far rombare il monopattino!
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

I monopattini Segway sono ottimi prodotti, e qualcuno potrebbe anche aver pensato di usare uno speaker Bluetooth per ascoltare la musica preferita mentre "sfreccia" per le strade, ma l'azienda ha ben altri piani con il suo ultimo accessorio!

Il Ninebot Engine è infatti un altoparlante wireless Bluetooth che si collega con un sistema di montaggio apposito a diversi modelli di monopattini Segway e serve per farli "sgasare".

Lo speaker, che ha l'aspetto di un pacco batterie, permette di produrre un rumore a scelta tra motore monocilindrico, bicilindrico, V8 e V12, e si sincronizza con l'acceleratore per un maggiore effetto di realismo. 

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il dispositivo è dotato di una batteria da 2.200 mAh che garantisce 23 ore di autonomia, porta USB-C per la ricarica e resistenza all'acqua IP55. Il prezzo? Al momento è in vendita solo sul sito americano di Segway a 149,99 dollari, ma è sicuramente un modo originale per venire incontro alle richieste di molti enti di dotare i veicoli elettrici di un sistema sonoro. 

Via: The Verge
Fonte: Gizmodo
Mostra i commenti