Segway trasforma in mini robot mobili i veicoli autobilanciati con il “Kit Mecha”

Segway trasforma in mini robot mobili i veicoli autobilanciati con il “Kit Mecha”
Federica Papagni
Federica Papagni

Segway-Ninebot con il suo "Kit Mecha" permette agli utenti di rendere i loro scooter autobilanciati dei veri e propri piccoli robot mobili, con tanto di "mitragliette" per sparare delle perline in gel semi-vaporizzanti. Il telaio in acciaio del kit è progettato per "prevenire la deformazione" e può trasportare passeggeri fino a 220 libbre, equivalenti a circa 100 kg.

Questo kit è compatibile con Ninebot S e Ninebot S Kids, i quali appunti diventano come delle torrette su ruote da muovere grazie a due joystick. Al di là dei proiettili da poter scagliare, è anche possibile personalizzare la retroilluminazione RGB del Mecha-Kit e rendere le battaglie epiche grazie alla giusta colonna sonora, riproducibile tramite il sistema audio Bluetooth integrato.

Segway afferma che le palline sono rispettose dell'ambiente e nella confezione sono incluse circa 60.000 palline di gel, anche non è specificato come poter ordinare le ricariche. Per rendere il tutto ancora più interessante, il veicolo può essere controllato da remoto grazie all'app mobile Segway Ninebot.

Uscita e prezzo

Questa soluzione è pensata più per dei momenti di divertimento da condividere con la propria famiglia o amici, ed è già disponibile sul sito Web dell'azienda al costo di 599$, anche se al momento è presente al prezzo scontato di 499$. Acquistando questo kit in accoppiata con il Segway Ninebot S o S Kids il valore totale arriverà a circa 1.000$. Ricordiamo che il Ninebot S è presente sullo store italiano al prezzo di 529€.

Video Segway-Ninebot Kit Mecha

Segway-Ninebot Mecha Kit - Immagini

Via: The Verge

Commenta