Taito, dal Belgio arriva l'e-scooter a tre route più sicuro che c'è

Su Indiegogo la campagna per lo scooter elettrico che promette 30 km di autonomia anche sui terreni più difficili
Taito, dal Belgio arriva l'e-scooter a tre route più sicuro che c'è
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Taito è un nuovo tipo di scooter elettrico, ha tre ruote e garantisce di poter andare su qualunque percorso cittadino. L'e-scooter, progettato in Belgio da Francoise Desmet e Nathan De Baets, è stato costruito per durare e permettere di guidare in modo fluido e sicuro.

L'aspetto più caratteristico, ovviamente, è il design a tre ruote, che offre stabilità e robustezza per muoversi su terreni apparentemente sfavorevoli a una velocità massima di 25 km/h. Le altre caratteristiche di nota sono il design robusto e l'autonomia di 30 km, che dovrebbe garantire agevoli spostamenti cittadini. 

L'e-scooter ha resistenza all'acqua IPX5, un solido telaio ammortizzante e un peso di 16 kg che ne accentua ulteriormente la robustezza e la versatilità. 

Il TAITO è attualmente in vendita su Indiegogo a partire da 1.750 EUR per l'offerta early bird (già superati i 20.000 euro di obiettivo). Le spedizioni dovrebbero partire nell'agosto 2022, ma bisogna vedere se le caratteristiche uniche del prodotto gli permetteranno di superare lo scoglio di un prezzo più elevato rispetto ad altri modelli presenti sul mercato. 

Via: indiegogo
Mostra i commenti