Tesla ha depositato il marchio "Cyberbackpack": è in arrivo uno zaino ispirato al Cybertruck?

Lo zaino è stato creato da un fan e Tesla potrebbe realizzarlo in serie, forse concretizzando il suo più grande desiderio
Tesla ha depositato il marchio "Cyberbackpack": è in arrivo uno zaino ispirato al Cybertruck?
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Tesla non è nuova a lanciare prodotti ispirati al suo marchio, e a quanto pare il Cybertruck è un ottimo veicolo promozionale per tali iniziative. Avevamo visto poco tempo fa il fischietto da 50 dollari che faceva impallidire il panno da 19 dollari del MacBook (se ve la siete persa qui trovate la nostra recensione dell'ultimo laptop Apple), e ora potrebbe arrivare lo zaino.

Un fan di Tesla chiamato Riz infatti ha creato uno zaino, con tanto di powerbank, ispirato proprio al nuovo pickup e l'ha chiamato CYBERBACKPACK. Guarda caso, questo è proprio il nome registrato dall'azienda la scorsa settimana all'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti per un accessorio che, come cita la domanda:

"La registrazione del marchio CYBERBACKPACK copre le categorie di borse per libri; zaini."

Riz, che vendeva sul suo sito web il prodotto a 199 dollari per i primi 300 acquirenti con l'intenzione poi di passare a 349 dollari, è stato contattato da Yanko Design e ha risposto che il suo sogno è vederlo in vendita come merchandising da parte di Tesla. Beh, sembra che questo desiderio possa diventare realtà, in quanto il sito di Riz è ora inattivo e Tesla si sta appropriando del nome (con la speranza che gli riconosca qualcosa). Vi lasciamo alle immagini del prodotto, fateci sapere se vi piace!

Via: Electrek
Mostra i commenti