Tesla lancia il "giocattolo" che vorrete sia voi che i vostri figli

Il Cyberquad mette d'accordo grandi e piccini
Tesla lancia il "giocattolo" che vorrete sia voi che i vostri figli
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Dopo il fischietto da 50$, Tesla presenta qualcosa di decisamente più interessante: un quad. Per Bambini. Elettrico (ovviamente). E costa appena 1.900$. Abbiamo la vostra attenzione?

Preparati per qualsiasi avventura con il Cyberquad completamente elettrico per bambini. Ispirato al nostro iconico design Cybertruck, questo ATV a quattro ruote ha un telaio interamente in acciaio, un sedile imbottito ed una sospensione regolabile, con freno a disco posteriore e barre luminose a LED. Alimentato da una batteria agli ioni di litio con fino a 15 miglia di autonomia ed una velocità massima configurabile di 10 mph, Cyberquad per i bambini è adatto dagli 8 anni in su.

Ed eccolo qui: un quad bello squadrato, con un'autonomia di circa 25 chilometri ed una velocità di punta di circa 16 chilometri all'ora (che possono sembrare pochi ma se considerate che è un giocattolo per bambini non sono poi così trascurabili). Può portare passeggeri fino a 68 chilogrammi di peso e per una ricarica completa (non al Supercharger!) ci vogliono circa 5 ore.

Considerando i prezzi a cui ci ha abituato Tesla, i 1.900 dollari richiesti non sembrano nemmeno così tanti, ma attenzione perché il quad arriva smontato, tanto che c'è un apposito manuale da scaricare per l'assemblaggio (qui il PDF). Peccato che le spedizioni siano previste solo negli Stati Uniti continentali, sennò un pensierino ce l'avremmo anche fatto. Forse.

Commenta