Tesla Model X: è questa la macchina che vorreste in caso di apocalisse zombi

Tesla Model X: è questa la macchina che vorreste in caso di apocalisse zombi
Federica Papagni
Federica Papagni

Fino a quanto può spingersi l'ingegno umano? La risposta è scontata: Verso l'infinito e oltre per citare Buzz Lightyear, e ne è una prova questa Tesla Model X, la cui eleganza ha lasciato il posto ben altro.

Uno youtuber l'ha infatti trasformata in una vera e propria macchina da guerra, con tanto di mitragliette che spuntano dalle porte ad ala di falco. Personalizzata con il tipico color verde militare, questo modello non ha nulla a che vedere con quelli realizzati da Tesla per i Veterns Days.

Il canale YouTube FullMag ha collaborato con Black Rifle Coffee, una famosa azienda di caffè fondata da veterani militari statunitensi, per realizzare questa versione bellica della sua vettura, della quale stupisce certamente l'installazione delle due torrette laterali, ma non solo.

L'intero sistema delle mitragliette è alimentato dal pacco batteria della Model X, in quanto per il suo montaggio è stato utilizzato il sintonizzatore Tesla

Bella da vedere e da ammirare per la sua particolarità, questa macchina certamente non sarà possibile vederla su un vero campo di battaglia, motivo per il quale gli addetti ai lavori hanno ben pensato di posizionare nel bagagliaio una macchina per il caffè espresso Marzocco GS3.

Ma piuttosto che continuare a parlarne, vi lasciamo qui sotto il video cosicché possiate apprezzarla in tutta la sua bellezza.

Via: Electrek
Mostra i commenti