Volete vedere più da vicino il nuovo Volkswagen ID.Buzz? Ecco il video che fa per voi

Volete vedere più da vicino il nuovo Volkswagen ID.Buzz? Ecco il video che fa per voi
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Sono passate poche ore dalla presentazione ufficiale del nuovo ID.Buzz, il van elettrico di casa Volkswagen, e ora possiamo dargli un'occhiata molto più approfondita.

Il video che potete vedere in fondo a questo articolo mostra il nuovo ID.Buzz da tutte le sue angolazioni, interni compresi. Le linee degli interni hanno poche curve, il bagagliaio appare ovviamente spazioso ma i sedili posteriori non possono piegarsi completamente sulla seduta. Le porte posteriori sono ovviamente scorrevoli, mentre nella parte posteriore interna troviamo un blocco per la connettività, come un ingresso USB Type-C.

Lo stesso blocco per la connettività è presente anche a lato del guidatore. Le ruote sono da 21", e appaiono forse sotto-dimensionate rispetto alla mole del van. Davanti troviamo un piccolo display per il guidatore, in corrispondenza del volante e un secondo display più grande al centro.

Il tutto è votato al design e alla comodità, come è possibile constatare dagli spazi ricavati anche all'interno delle portiere, sia posteriori che anteriori. Inoltre, la versione che verrà commercializzata in USA sarà anche più grande di questa destinata al mercato europeo.

Via: Carscoops
Mostra i commenti