Ecco il nuovo trailer di Ant-Man and The Wasp: le dimensioni contano, eccome! (video)

Edoardo Carlo Ceretti

Il prossimo capitolo dell’inarrestabile serie di film dedicata ai supereroi Marvel vedrà nuovamente protagonista Ant-Man, nel lungometraggio Ant-Man and The Wasp, atteso nelle sale cinematografiche italiane per il prossimo 14 agosto. Dopo il primo assaggio che ci è stato regalato verso la fine di gennaio, ora si inizia a fare sul serio, con il nuovo video trailer.

Ant-Man e Wasp saranno chiamati ad unire le forze per sconfiggere nuovi pericolosi nemici, sfruttando i poteri a loro disposizione: le dimensioni. Le spettacolari immagini del trailer ci mostrano come il duo sarà in grado di giocare di squadra, miniaturizzandosi o ingigantendosi all’occorrenza, mostrando una sinergia a dir poco letale.

LEGGI ANCHE: Questi sono i tre nuovi set LEGO dedicati ad Avengers: Infinity War

Oltre a Paul Rudd (nel ruolo di Scott Lang/Ant-Man) e Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp), il nuovo film diretto da Peyton Reed vanta un cast d’eccezione, con pezzi da novanta del calibro di Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne) e Laurence Fishburne (Bill Foster). Ma ora gustatevi il nuovo trailer, disponibile sia doppiato in italiano, sia in lingua originale.

Trailer ufficiale in italiano

Trailer ufficiale in lingua originale