Hey guarda, c’è il primo trailer del film di Margot Robbie con Harley Quinn!

Nicola Ligas O forse era il contrario?

Dopo aver vestito i panni di Harley Quinn in Sucide Squad, la bella Margot Robbie si prepara a calarsi nuovamente nei panni della sociopatica psichiatra, ma questa volta in un film tutto suo, che non ha connessioni particolari con le altre pellicole del DC Extended Universe.

Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), segue le vicende di Margot Robbie Harley Quinn dopo la sua rottura con Joker, mentre cerca una sua identità assieme ad un gruppo tutto al femminile. La vedremo infatti al fianco di Black Canary (Jurnee Smollett-Bell) ed Huntress (Mary Elizabeth Winstead), oltre che del detective Renee Montoya (Rosie Perez) e Cassandra Cain (Ella Jay Basco – uno dei molti personaggi che hanno assunto il ruolo di Batgirl col passare del tempo). Il villain della pellicola sarà invece Maschera Nera (Evan McGregor).

Birds of Prey arriverà nei cinema a febbraio 2020. A seguire trovate il primo trailer. Certo è che, per essere una in cerca di emancipazione, Harley Quinn ricorda molto il suo ex amante Joker, ma solo nei “modi di fare”.